Rocco's Colouring Page

sabato 10 febbraio 2018

FF Forever Family

Un layout per ricordare la visita di mia sorella e dei suoi ragazzi a Milano a fine dicembre. Passeggiate, una mostra importante che è costata loro quattro ore di coda (Caravaggio) e poi chiese e shopping. Qui siamo in sant’Ambrogio, per me e mia sorella la più bella basilica del mondo!


Sfondo: timbro cuoricioso di Tim Holtz inchiostrato con il gesso (lavare immediatamente dopo aver timbrato!) poi, una volta asciutto, Distress ink pad in due tonalità di giallo strusciato sul tappetino, spruzzato d’acqua e raccolto direttamente passandoci sopra il bazzil bianco. Et voilà: effetto resist che mi piace troppo!

A completare il tutto washi tape, qualche cucitura, un po’ di layering, fiori: tutto in toni soft, delicati, colori soffusi, volumi leggeri.

Ho embossato un pezzo di plastica trasparente (il contenitore di una fustella Sizzix) e l'ho posizionato sotto la foto come una mattatura. Con gli alcohol ink nei toni del giallo e l'apposito cartoncino, ho preparato una base da cui ho fustellato le foglie e i fiori. 


In questa immagine si vedono i cuori resist e parte della parola family di cui sono orgogliosissima, visto che l'ho scritta con la mia Parallel tronca in carattere Italico cancelleresca: devo esercitarmi esercitarmi esercitarmi, ma... mica facile su un bazzill con pois in rilievo!!!


Con la mia pagina color del sole partecipo alle sfide:
- Défi Lift de Page - Janvier 2018 su Scrap&Co Le Blog


- More than Words February 2018 Main Challenge “Forever & Heart”


Sereno week end e... - 6 giorni al Meeting Nazionale ASI 🤓

14 commenti:

  1. Bravo pour ta page. Merci d'avoir participé à ce défi S&Co. A bientôt

    RispondiElimina
  2. A lovely FOREVER layout. Thank you for joining the More Than Words challenge.

    RispondiElimina
  3. bel layout, molto particolare la tecnica dello sfondo. Ci vediamo al nazionale!!!!!

    RispondiElimina
  4. Delle tecniche che hai usato non ne conosco la metà...😊
    Quindi, da parte mia, i complimenti sin doppi!!

    RispondiElimina
  5. Amo i tuoi LO da sempre e continuo ad essere del parere che, per la gioia dei nostri occhi, dovresti farne molti di più!

    RispondiElimina
  6. Très joli fond, jolie page merci beaucoup pour ta participation bises

    RispondiElimina
  7. This is so beautiful! I love your happy colours and your clever use of the design. I'm so glad you could us at More Than Words.

    RispondiElimina
  8. Une très jolie interprétation !! Merci beaucoup LauraVi pour ta participation S&Co !!! Bises

    RispondiElimina
  9. Beautiful take on our challenge with bright colors! thank you for joining us at More Than Words this month.

    RispondiElimina
  10. Great job on this page, love the softness of your hearts in the background. Perfect for our February challenge. Thanks for joining us at More than Words & Good luck.

    RispondiElimina
  11. Such a pretty page! Thank you for playing along with us at More Than Words!

    RispondiElimina
  12. Lovely take on our challenge this month! All the best from MTW! :)

    RispondiElimina
  13. So beautiful layout! Thank you o much for joining us at More Than Words Challenge!

    RispondiElimina